Il libro “Giù la pancia in azienda” è best seller al primo posto delle classifiche di Amazon

“Dato questo grande traguardo sono grata che sia arrivato in modo nitido il mio messaggio divulgativo: portare in Italia l’attenzione sul benessere collettivo e non più solo individuale.

Sono felice che sia i lettori che la stampa apprezzino anche questo mio quinto libro, frutto di anni di esperienza pratica e duro lavoro.

Credo che sia un risultato molto importante che dimostra che i nostri imprenditori e professionisti sono sempre lungimiranti e sanno che le aziende sono fatte di persone. Se ti prendi cura dei tuoi dipendenti, loro si prenderanno cura della tua azienda.”

-Dott.ssa Beretta-

giu-la-pancia-in-azienda

“Giù la pancia in azienda”

Acquista il nuovo libro direttamente da qui

La videointervista della Dott.ssa Beretta con Giacomo Bruno

Scheda del libro

Dalla collana Giù la pancia®, nasce:

Giù la pancia in azienda” – Strategie per imprenditori e professionisti per scalare dal benessere personale al successo aziendale – Bruno Editore

Come dimostrano le statistiche, il 48% degli adulti italiani è in sovrappeso e oltre il 10% è in stato di obesità. Queste condizioni sono una piaga sociale e aumentano vertiginosamente gli infortuni sul lavoro e l’assenteismo.

Quanto sarebbe bello veder migliorare costantemente le performance della propria azienda, mese dopo mese, fino a diventare leader indiscusso del proprio mercato di riferimento? Non è forse questo il sogno di qualsiasi imprenditore? Una cosa è certa: il successo aziendale dipende da molti fattori. Tra questi, c’è senza alcun dubbio la produttività dei propri dipendenti. Come dimostrano le statistiche, un ambiente di lavoro sano favorisce non solo la crescita della produttività aziendale ma anche il benessere psico-fisico dei lavoratori. In questo contesto, il cibo gioca un ruolo a dir poco fondamentale tanto in ottica di benessere aziendale quanto in ottica di benessere personale. Se ti dicessi infatti che, attraverso un’alimentazione giusta ed equilibrata dei propri dipendenti, un imprenditore può progressivamente veder migliorare le performance della propria azienda nel corso del tempo, ci crederesti? Il segreto sta nell’applicare il metodo “Giù La Pancia®” presente in questo libro. Al suo interno, scoprirai come creare un ambiente di lavoro ideale, sia dal punto di vista alimentare che di stile di vita, con notevoli miglioramenti in termini di salute, riduzione e prevenzione delle malattie dei lavoratori, ma anche in termini di aumento della redditività aziendale.

“Giù la pancia in azienda”

Come triplicare i tuoi investimenti con il metodo “Giù la pancia®”: strategie per imprenditori e professionisti per scalare dal benessere personale al successo aziendale.

All’interno di questo libro scoprirai:

  • Per quale motivo, investire in modo strategico sulla salute e sul benessere dei propri dipendenti, genera un grande ritorno per l’azienda.
  • Quali sono i principi cardine di un’alimentazione sana.
  • In che modo una dieta adeguata è importante per favorire la concentrazione e l’attenzione.
  • Il vero segreto per ridurre lo stress ed aumentare l’energia e la produttività durante l’attività aziendale.
  • L’importanza dell’idratazione per favorire la funzionalità cerebrale e la concentrazione.
  • Come raggiungere il successo aziendale aumentando le performance di salute e produttività del proprio team.
  • Quali sono le tecniche di cottura più salutari ed economiche da implementare all’interno della mensa aziendale.
  • Il segreto per tenere basso l’indice glicemico grazie al quale si evitano sovraccarichi digestivi e si mantengono costanti i livelli di energia.
  • L’importanza di stabilire l’inizio del percorso nutrizionale e le tempistiche di monitoraggio, fissando le scadenze.

…e molto altro ancora!

In sole 12 ore dall’uscita questo libro è già diventato bestseller Amazon, notizia riportata tra le altre da Ansa, adnkronos, Asknews, Msn e tante altre.

Cosa aspetti ad acquistarlo?